La Capitale del Golf

la Capitale del Golf

Elenco campi da golf

Haikou Mission Hills Golf Club

E' situato tra i paesaggi vulcanici della regione settentrionale dell’Isola ed è destinato a diventare il più grande e prestigioso golf club dell'Asia, fulcro di grandi eventi, ospitati anche recentemente, come il Mission Hills Star Trophy che ha visto la presenza di Matthew McConaughey, Catherine Zeta-Jones, Hugh Grant, Christian Slater, Michael Phelps e Li Ning gareggiare per aggiudicarsi un premio da 1,28 milioni di dollari. Mission Hills ha anche annunciato che nel mese di novembre, e ogni due anni, ospiterà la Omega Mission Hills World Cup of Golf con un premio record di 7,5 milioni. Il club è costato circa 25 miliardi di yuan e non è soltanto un impianto sportivo ma prevede anche un hotel a 5 stelle con oltre 500 camere, un club house e una serie di bar e ristoranti senza contare che è anche sede del più grande centro termale con oltre 230 piscine e trattamenti. Haikou Mission Hills Golf Club è un paradiso di lusso che non ha eguali in nessun'altra parte del mondo.

Per informazioni www.missionhillschina.com

Yalong Bay Golf Club

Anno di apertura: gennaio 2000
Progettatore: Robert Trent Jones Jr. in conformità con gli standard della PGA
Descrizione: Questo capolavoro con 36 buche prevede sfide sia per i golfisti dilettanti che per i professionisti. Le prime 18 buche dedicati per i golfisti del week-end, la parte posteriore 18 prevede l'ultima sfida per coloro che hanno più esperienza
Premi: 'China's Top 10 Golf Club', 'World Top-Level Golf Club' - America's Golf Digest nel 2001 e nel 2003, 'My Favorite Golf Club' - Golf Cina nel 2001; 'migliori campi asiatici 2003' - Asian Golf Monthly; adesione ufficiale LAGTO nel 2005.
Principali Servizi: pro-shop, ristorante cinese e occidentale, lobby, spogliatoi, campo da tennis, piscina, sala riunioni, stanza degli ospiti, sauna, massaggi
Località: Yalong Bay, Sanya

Sun Valley Golf Club

Sviluppatore: Dongxun Hong Kong (Internazionale) Corporation per lo sviluppo
Descrizione: Con il più grande tee-box della Cina, questo 18 buche, offre oltre 7.875 metri di fairway costellata di infinite abilità che inducono alle sfide anche le più impegnative.
Progettatore: JMP, il famoso campo da golf tipologia della società
Clubhouse designer: KTGY della Thailandia
Erba sul campo: erba Hawaii
Erba intorno ai fori: erba Eagle
Principali Servizi: ristorante, pro-shop, driving range.

Meishi Mayflower Golf Club International

Sviluppatore: HongKong Gruppo meishi Hotel Management Co., Ltd
Progettatore: Colin Montgomerie
Erba sul campo: erba Paspalum
Erba intorno ai fori: Tif-nana Bermuda
Descrizione: E’ il primo campo da golf di Hainan che usa l'erba Paspalum, assicurando fairway verde tutto l'anno. Dotato di 5 postazioni per tutti i livelli di abilità. Le buche 13 e 16 sono progettate dalla leggenda del golf PGA Colin Montgomery.
Principali Servizi: ville, camere, food & beverage strutture, animazione, spiaggia pubblica
Località: 88 Binhai Avenue, Haiko

BFA International Convention Center Club di golf

Sviluppatore: Hainan Boao Cosco Development Co., Ltd.
Progettatore: Graham Marsh
Descrizione: Un percorso che fonde intelligentemente terreno unico della zona, ruscelli, cascate e un paesaggio maestoso.
Principali Servizi: ristorante, pro-shop, driving range, sauna, massaggi
Località: Dongyu Island, Ridge BoaLongtan

Hainan Boao Golf & Country Club

Progettista: Mr. Bill
Descrizione: E’ stato elogiato dal capo del China Golf Association come "uno dei campi da golf con la maggior parte delle caratteristiche particolari in Cina".

Errore nella richiesta per l'RSS del meteo.
Sanya

sanya

La città di Sanya sta rapidamente diventando una delle destinazioni turistiche più popolari dell’Asia. Situata sulla punta meridionale ...

Per saperne di più ›