• Montagne
  • Paesaggi

SEVEN FAIRY MOUNTAIN

9 km a nord-est della contea di Baoting c’è il Parco Nazionale di Baoting. La montagna delle 7 fate si trova proprio all’interno, alta oltre 1100 mt è uno dei punti più panoramici di Hainan.

Ci sono sette pietre sporgenti verso il cielo sulla cima della montagna, proprio come sette dita rivolte al cielo, in quanto tale, la gente del posto lo chiamano il Monte delle sette dita. Ci sono numerose cascate sparse dentro e intorno alla foresta pluviale con una varietà di piccole creature come i granchi, piccoli pesci e rane. Ogni tanto, è anche possibile vedere splendide farfalle che volano sopra la testa.

YANODA RAINFOREST CULTURAL TOURISM ZONE

Si trova a 35 km dalla città di Sanya, ed è famoso poiché racchiude in sé tutti i cinque tipi famosi di foresta pluviale in Hainan.

"Yanoda", è una onomatopea per uno, due, tre in dialetto Hainan. Ha un significato speciale quando si divide in tre parti: in primo luogo, "ya" significa innovazione, "no" rappresenta la promessa, e "da" indica la pratica. Allo stesso tempo, "yanoda", è un anche un caloroso saluto, facendo riferimento all'amicizia e auguri. Il governo cinese si è impegnato per i prossimi sei anni a contribuire allo sviluppo del territorio. Tra le estensioni pianificate inizialmente: una serie di centri di ricerca scientifica nonché la costruzione di una serie di strutture ecologiche per il turismo, in tutta l'area.


BINGLANGGU

Binglanggu si trova a 28 km da Sanya.

I lussureggianti giardini sono pieni di alberi di noci di betel, una pianta originaria di Hainan. Noce di betel, noto anche come Pinang o noce di areca, è il seme della palma di Betel, la palma alta con radici poco profonde che sembra simile alla struttura degli alberi di cocco. La Betel ha un impatto significativo e tradizionale per i Li e Miao nonché un effetto di rilassatezza per il corpo e la mente masticando le noci di betel

Un must del luogo sono le visite guidate ai giardini e la possibilità di godere dell'incredibile performance "Il fuoco e coltelli" del popolo Miao.


GROTTA MAOGAN QIANLONG

Situata a 30 km circa a Ovest della contea di Baoting, la grotta Maogan Qianlong prende il nome dal villaggio in cui si trova e offre ai Visitatori una selezione di stalagmiti e stalattiti di varia forma e Dimensioni.

∧ torna su ∧
Errore nella richiesta per l'RSS del meteo.
Sanya

sanya

La città di Sanya sta rapidamente diventando una delle destinazioni turistiche più popolari dell’Asia. Situata sulla punta meridionale ...

Per saperne di più ›