• Montagne
  • Zone marine

PARCO FORESTALE NEL MONTE DIAOLUO

Il parco forestale statale nelle montagne Diaoluo è situato nel nord della contea Lingshui. Si tratta di una delle più grandi foreste pluviali tropicali di Hainan, che copre 38 000 ettari, con la cima più alta che raggiunge i 1500 mt .

Nel giugno 1998, il parco è stato dato lo status di parco nazionale e da allora è diventato noto in Cina come uno dei più belli e meglio conservati. La migliore stagione per il parco è da novembre a marzo, quando le pioggie sono quasi assenti.

NANWAN MONKEY ISLAND

E’ la casa di 2500 scimmie, 28 specie diverse che attirano sempre più turisti. L’isola vanta la più lunga funivia sopra le acque in Cina, l'incantevole spiaggia di sabbia, le barriere coralline multicolori.


ISOLA FENJIEZHOU

Fenjiezhou Island si trova al confine tra Lingshui e Wanning, ad Est ci sono rocce, scogli e onde forti, ma a ovest, c'è una delle baie più tranquille e belle dell'isola, con morbide spiagge di sabbia bianca e acque limpide. Disabitata fino al 18 ° secolo questo paradiso tropicale offre l'opportunità di sperimentare una vera meraviglia naturale. Con alcuni degli animali più affascinanti della provincia, tra cui i delfini e squali balena si può godere di un'esperienza unica con tante attività divertenti.

∧ torna su ∧
Errore nella richiesta per l'RSS del meteo.
Sanya

sanya

La città di Sanya sta rapidamente diventando una delle destinazioni turistiche più popolari dell’Asia. Situata sulla punta meridionale ...

Per saperne di più ›