• Montagne
  • Paesaggi

DONGSHAN RIDGE RESORT

E’ situata vicino al mare in Wanning ed è uno dei più famosi parchi naturali di Hainan, ben conosciuto come un luoghi sacro ai buddisti.

La montagna Dongshan si estende su una superficie di circa 10 km, con un’altezza di circa 184 metri. La cima della montagna offre alcune delle più belle viste in tutto l'Isola. Splendide foreste sub-tropicali coprono l'area, lastre di pietra e incisioni antiche aiutando a definire il paesaggio mozzafiato.

DAZHOU ISLAND

Appena a sud-est di Wanning c’è l’isola di Dazhou famosa in Cina per i "nidi d'uccello", una prelibatezza cinese conosciuta per i suoi benefici per la salute. Molte varietà di flora e fauna animano il luogo arricchito dal bellissimo scenario di montagna.


SUN E MOON BAY

A forma di mezzaluna si affaccia sul Mar Cinese Meridionale a sud ed è circondata da montagne a nord. Sulla punta meridionale della baia, un fiume che parte da Niuling Hill, forma un bellissimo lago di piccole dimensioni che si collega al mare, e ospita anche l'unica foresta di cocco della Cina. Grazie alle sue bellezze paesaggistiche, Sun e Moon Bay è stata scelta dal comitato organizzatore del World Travel Ambassador come location privilegiata per spot promozionali.

La baia è anche un buon posto per fare surf. Nel novembre 2009, il "Surfing Hainan", concorso Internazionale di surf si è tenuto qui facendo del luogo uno dei migliori posti dove praticare questo sport.


SHIMEI BAY

Situata a sud est della costa di Wanning, a 160 km a sud di Haikou, Shimei Bay è costituita da due spiagge a mezzaluna. Grazie al mare e alle montagne circostanti, qui ci sono uno dei più incantevoli scenari di tutto Hainan. Gode di un clima sub tropicale e circondata da una foresta esotica sempreverde di 4.000 anni.

Con la spettacolare vista sul mare della Cina meridionale, lussureggianti foreste sempreverdi e i tradizionali villaggi Li non c'è da stupirsi che è stato recentemente selezionato come la più bella baia in Hainan dall'organizzazione mondiale del turismo


SHENZHOU PENISOLA

Si trova a 30 km sud della città di Wanning. Ricca di vegetazione e con una spiaggia tra le più belle di tutta Hainan, si può proprio dire che questa sia la destinazione perfetta per una giornata di riposo o una settimana di vacanza.

Nel settembre 2005, CITIC Pacific ha firmato un contratto con il Governo Municipale dI Wanning in modo da investire 10 miliardi di yuan per far diventare la zona un centro turistico ecologico.

∧ torna su ∧
Errore nella richiesta per l'RSS del meteo.
Sanya

sanya

La città di Sanya sta rapidamente diventando una delle destinazioni turistiche più popolari dell’Asia. Situata sulla punta meridionale ...

Per saperne di più ›